traslochi roma
Tutti i nostri servizi sono svolti con la massima cura e professionalità,
da personale esperto e qualificato.
Le fasi di lavorazione vengono svolte sotto l'attenta guida di esperti
caposquadra che ne controllano la corretta esecuzione.
La nostra struttura è dotata di mezzi e attrezzature di ultima generazione
per far fronte alle vostre esigenze in modo elastico ed efficente.
Garantiamo piena regolarità e conoscenza delle norme vigenti in materia di
sicurezza sul lavoro.
traslochi roma

 

L'alienazione in discarica di mobili e masserizie è via via un esigenza molto diffusa quando si effettua un trasloco. Già in fase di preventivo si procederà a stilare una lista dettagliata delle cose da alienare, così da procedre con la quantificazione del costo, stabilito questo, verrà preso un appuntamento con la ditta di smaltimento lo stesso giorno del trasloco, i nostri addetti prepareranno (smontaggio mobili, inscatolamento masserizie...) le cose da buttare per poi portarle in strada e caricarle sui mezzi che andranno in discarica.

L'alienazione o eliminazione di mobili e masserizie è un operazione che rientra nel campo d'applicazione della legge sul trattamento dei rifiuti (il rifiuto è tutto ciò che ha perso la sua utilità o utilizzabilità e deve essere eliminato).
Lo smaltimento dei riufiuti deve essere effettuato in apposite strutture, le cosidette discariche, può essere trattato e sopratutto trasportato soltanto da ditte autorizzate, tramite iscrizione all'albo dei gestori ambientali.

L'avvenuto smaltimento del riufiuto deve essere documentato, il produttore o detentore dovrà nel caso di una verifica dimostrarne la corretta eliminazione.

Smaltire rifiuti in modo scoretto è un reato penale e provoca danni ambientali.

La nostra struttura smaltisce rifiuti soltanto tramite ditte autorizzate.